Percorso

Skpeto Film Festival i vincitori

Si spengono i riflettori sulla sesta edizione dello Skpeto Film Festival di Cagliari. Vince il corto dell'iraniano Babak Habibifar "The fish and I". 

 

 

Due menzioni speciali ai corti “Sequence” dello spagnolo Carles Torrens e a “The New Music” dei francesi François Goetghebeur, Nicolas Lebrun. Una menzione speciale come Best Animation short è andata a “Pandas” dello slovacco Matúš Vizár.

Premio speciale  Albero Signetto è andato al documentario  “Yaar” di Simon Gillard dal  Belgio. Menzione speciale per il racconto della rivoluzione Iraniana “Not Anymore: A Story of Revolution” dello statunitense Matthew VanDyke.

 

 

A vincere il  premio sostenibilità ambientale  è stato “Shadow tree” dell’indiano Biju Viswanath. Menzione speciale, invece, per il  corto del regista sardo Andrea Mura “Ladiri”.

Il premio speciale Videoclip è andato ex aequo a “Fåån” dello svedese Goblin Mikkanen e a “Carpe Jugular” corto tedesco di Kai Stänicke.

L'associazione Skepto ha assegnato la  sua menzione speciale a “Scrabble” dello svizzero Cristian Sulser.

Il premio Speciale Scuole è andato all’italiano “Dottor Asl” di Alessandro Arfuso, la menzione Speciale Scuole a “Mi disegni una pecora?” di Diego Ronsisvalle.

Resta top secret il vincitore  del  pubblico, essendo in corso  ancora le votazioni. 

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni