Percorso

Cinema settembrino a Villa Muscas

Prosegue la rassegna “Nottetempo2011” a cura di Spazio Odissea nella suggestiva cornice di Villa Muscas a Cagliari. Per info  070.271709.

15 settembre ore 21.00

“Holy Water”  di Tom Reeve

Quattro scapoli sfaccendati di unpaesino irlandese si inventano un colpo da mettere a segno destinato a movimentare non poco le loro esistenze: svaligeranno un camion carico di viagra e smerceranno la refurtiva sulla piazza di Amsterdam.


Prima Visione, Venezia 68

16,  17 e 18 settembre ore 21.00

“Carnage”  di Roman Polanski

Il regista Premio Oscar Roman Polanskyporta sul grande schermo uno dei più grandi successi di Broadway.Una commedia dark che narra la storia di due coppie di coniugi, chesi incontrano per parlare di una rissa avvenuta a scuola tra i rispettivi figli. L'iniziale intento di risolvere la questione si trasformerà in una lite furiosa.

In caso di maltempo il film saràproiettato al Cinema Odissea di viale Trieste, 84

19 settembre ore 21.00

“Poetry” diChang-dong Lee

In una piccola città nella provinciadi Gyeonggi, attraversata dal fiume Han, Mija vive con il figlio piccolo. È una donna eccentrica, piena di curiosità. Il caso la porta a seguire dei corsi di poesia presso il centro culturale delsuo distretto. Cercando la bellezza nel suo ambiente quotidiano, al quale sente di non aver mai prestato abbastanza attenzione, le sembradi scoprire davvero le cose che ha sempre avuto attorno. Purtroppo un evento imprevisto turberà la sua idilliaca armonia con il mondo.

14 settembre 2011

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni