Percorso

Concorso di cortometraggi sardi in collaborazione con il Milano Film Festival

Il Festival Cineincontrarti, in collaborazione con il Milano Film Festival, lancia un bando di concorso per cortometraggi, da realizzare quest'estate in occasione del festival che si svolgerà dal 16 al 19 agosto a San Pasquale, in provincia di Olbia.
Il regista del soggetto vincitore  verrà ospitato durante i giorni del festival e avrà a sua disposizione l'attrezzatura necessaria per la realizzazione del progetto (telecamera digitale HDV, luci, fari, carrelli, cavalletti, pc con programma di montaggio). I soggetti dovranno avere come ambientazione mare e spiagge o il centro abitato di un piccolo paesino. Sarà privilegiata la scelta di location all'aperto, per dare la possibilità a tutti di fare da spettatori all'evento e l'utilizzo di molte comparse del posto. Data di scadenza per la consegna dei corti è il 31 luglio, il corto  dovrà essere concluso in quattro giorni e verrà proiettato durante l'ultima serata del festival. Successivamente, verrà proiettato anche al Milano Film Festival.
Il 5 agosto si saprà il vincitore, Il materiale dovrà essere inviato o via posta o via mail a: Ass. culturale  Cineincontrarti  via  Grecale, 13 09126  Cagliari.

 

 

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni